Beppe Dossena verso il derby: "L'identità torinista rispetto ai miei tempi non c'è più"
Beppe Dossena, ospite di TMW Radio, fotografa così la partita di domani sera: "Il derby negli anni si è sbilanciato notevolmente a favore della Juventus, ma il calcio dà la possibilità al Torino, anche con un tasso tecnico inferiore, di giocarsela attraverso i dettagli e gli episodi. L'identità torinista rispetto ai miei tempi non c'è più. Questi ragazzi, in generale i calciatori, fanno fatica a trovare le giuste motivazioni per certe partite. Quindi o hai un tasso fisico e tecnico che possa pareggiare quello degli avversari, altrimenti non puoi trovare in pochi giorni quello spirito che ti fa andare oltre".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
