Baselli riparte dal Padova: "Sono carico e motivato"
Ripartirà dal Padova e dalla Serie B Daniel Naselli. L'ex centrocampista del Torino si è presentato ai suoi nuovi tifosi dai microfoni di Telenuovo. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Sto bene, sono carico e motivato. Il Padova è stato il primo club a credere in me, presentandomi un progetto serio e facendomi sentire subito importante. Questo vale più di qualsiasi altra offerta".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
