Bari, Antonelli: "Niente Nicola, proseguiamo con Mangia. Il mio rapporto con Paparesta è ottimo"

Stefano Antonelli, ex-dirigente granata ora direttore sportivo del Bari, ha parlato ad ampio raggio della situazione societaria e tecnica dei Galletti a TuttoMercatoWeb: "Tutti nel nostro mondo siamo giudicati dai risultati, ma l'unico pensiero va alla partita di Crotone. Il mio rapporto con Paparesta? Ottimo. Ho letto di tutto e di più, Paparesta una settimana fa durante un meeting ha detto 'siamo tutti in discussione'.
Ed è giusto, fermo restando che il rapporto di fiducia con il presidente è straordinario. Contatti con Nicola? Assolutamente no, né con lui e né con un altro allenatore. Sembra chiaro che abbiamo intenzione di continuare con Mangia, i contatti con altri allenatori sono fantasie".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com