Atalanta, De Ascentis: "Il gol? Un'emozione spettacolare"

L'umiltà di De Ascentis è la nota più lieta dell'Atalanta che ha ripreso a correre e dare segni di vita. Conte lo lancia dal primo minuto e lui risponde presente. Un goal, un assist, tantissimi palloni intercettati, recuperati e fatti suoi.
De Ascentis ha giocato la partita perfetta segnando il suo primo gol in nerazzurro: un destro al volo da più di venti metri che ha colto impreparato Handanovic. "Sono felicissimo perché il gol ha dato importanza al successo che da tanto l'Atalanta stava cercando per cambiare rotta al trend negativo di risultati – confida l'ex milanista – E' stato senz'altro il mio più bel gol siglato in carriera, una soddisfazione stupenda".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com