Annoni: "Belotti? Se vuoi fare una squadra per l'Europa lo devi tenere, altrimenti..."

07.05.2017 19:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Annoni: "Belotti? Se vuoi fare una squadra per l'Europa lo devi tenere, altrimenti..."
TUTTOmercatoWEB.com

Enrico Annoni è stato intervistato da TMW Radio per parlare del derby di ieri sera.

"Le sensazioni sono buone, il Torino ha fatto una partita straordinaria, ma quella grinta dovrebbe essere una normalità per i granata al di là che si giochi contro la Juve. Altri derby prima di questo sono stati bruttissimi, comunque se avessero vinto 1-0 sarebbe stato il top".

Parlando degli episodi, Tarzan ha sottolineato: "Pur essendoci sei persone incaricate a controllare si riesce comunque a non aiutarsi e a sbagliare. Secondo me il secondo giallo è severo, non capisco perché non si diano una mano. Ci sono pochi arbitri con personalità. Il Torino, con la squadra che ha, ha una classifica giusta".

Sulla stagione, che ormai si avvia alla conclusione, mancano tre partite alla fine, Annoni ha commentato: "Ci sono tanti giovani, per strutturare una squadra si può avere anche qualche personaggio d’esperienza. Tra l’altro anche Mihajlovic aveva chiesto innesti d’esperienza, credo che il tecnico stia facendo un buon lavoro"

Infine su Belotti ed il suo futuro: "Siamo sempre qua, se vuoi fare una squadra per l’Europa lo devi tenere, altrimenti lo vendi”.