Ag. Bianchi: "La B non è un problema, è il programma che conta"

L'agente di Rolando Bianchi, il fratello Riccardo, ai microfoni di TMW, ha parlato del futuro del fratello, che è stato nel frattempo operato al piede. Non ci sono preclusioni a tornare in serie B, ma ci vuole un programma importante. "E' stata un'annata no, quelle in cui niente vuole vuole girare nel modo giusto e adesso bisogna togliersi le scorie di questa retrocessione inaspettata e mettersi in forma per la prossima stagione.
Incontrerò a breve la società e vedremo di fare un piano comune, studiare programma che vada bene ad entrambi. Se accetterebbe la B? L'ha già fatta, non ne fa una questione di ruoli ma piuttosto di programmi, vedremo cosa ci dirà il Bologna".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com