Abate verso la Roma

La Roma starebbe cercando in tutti i modi di acquistare un altro esterno di centrocampo e la scelta pare sia caduta su Ignazio Abate, ex Torino - tornato al Milan durante questa sessione di mercato. I giallorossi starebbero puntando forte sul giocatore, che i rossoneri però vorrebbero tenere: con un'offerta di circa tre milioni di euro, per la comproprietà, il calciatore potrebbe vestire la maglia dei capitolini nella prossima stagione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com