ESCLUSIVA TG – Giampaolo, vicino alla panchina della Sampdoria, non ha ancora risolto il contratto con il Torino

Marco Giampaolo è candidato alla panchina della Sampdoria per sostituire Roberto D’Aversa che è stato esonerato dopo la sconfitta con il Torino. La trattativa con i blucerchiati ieri sembrava in dirittura d’arrivo con la firma a un passo, ma l’allenatore in pectore non ha ancora trovato l’accordo sull’ingaggio anche se pare che non ci sia una grande distanza fra domanda e offerta.
Però in più, secondo quanto appreso da TorinoGranata.it da fonti molto ben informate e molto vicine al Torino, Giampaolo non ha ancora risolto il contratto con il club granata che scadrà il 30 giugno prossimo. La situazione è in divenire e comunque potrebbero esserci sviluppi a breve.
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com