ESCLUSIVA TG – Ci sono conferme di un’accelerata del Torino per Orsolini
Non si può ancora dire che siamo alla stretta finale, ma di certo il Torino sta imprimendo un’accelerata per arrivare a Riccardo Orsolini, ala destra, ma che può anche agire a sinistra e volendo come esterno di centrocampo. Questo è quanto raccolto dalla redazione di Torinogranata.it.
Da sciogliere c’è la questione della valutazione del cartellino che da parte del Bologna è di circa 15 milioni di euro, mentre per il Torino si aggira sui 9 più eventuali bonus tanto più che i felsinei hanno preso Arnautovic che chiude ancor più gli spazi a Orsolini. Mentre per quel che riguarda l’ingaggio non dovrebbero esserci problemi poiché il centrocampista al Bologna percepisce 1,1 mln, cifra in linea con gli emolumenti che elargisce il Torino e tanto più che si tratta di un 24enne bravo nell'uno-contro-uno e capace di arrivare sul fondo e crossare caratteristiche che piacciono molto a mister Juric come il far partire la squadra in contropiede e muoversi in rapidità sia con sia senza palla.
Il Torino ha preso Pjaca, ma questo non esclude l’andare su Orsolini e a quel punto la pista Messias tramonterebbe. In attesa di sapere le decisioni di Belotti, se arrivassero sia Pjaca sia Orsolini ci si dovrebbe attendere qualche uscita, anche perché il reparto offensivo è, e sarebbe, ancor di più affollato ed evidentemente non ci sono spazi per tutti.