Torino, spirito di gruppo

01.08.2010 09:12 di Marina Beccuti   vedi letture
Torino, spirito di gruppo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Si è conclusa la prima parte del ritiro estivo del Torino con la squadra non ancora al completo. Una parte dei giocatori presenti non resterà per la prossima stagione, come i cosiddetti epurati che si allenano con il gruppo in attesa di nuova sistemazione. In bilico ci sono Abbruscato e Gasbarroni, mentre hanno concluso la loro prova Dalton e Bragança, che non hanno convinto e dunque non sono stati tesserati.

Lerda comincerà il ritiro di Torino alla Sisport con due giocatori in più, Filipe e Obodo in attesa che si sblocchi la situazione riguardo a Genevier e Scaglia, che potrebbe andare per le lunghe e avverarsi, se così sarà, a fine mercato. Nell'attesa dell'esordio ufficiale in Tim Cup Petrachi potrebbe farsi sotto con Milanetto, mentre non si spegne l'interesse per Sgrigna che potrebbe essere scambiato con Abbruscato. Insomma il Torino rimane un cantiere aperto anche se già si intravede la prossima squadra.

Questa sarebbe al momento la formazione tipo: Morello, D'Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Garofalo, Gorobsov, Obodo, Iunco, Abbruscato, Filipe, Bianchi. Niente male anche se alcune pedine potrebbero ancora cambiare. Intanto nell'amichevole che la Roma ha giocato ieri contro il Bordeaux si sono visti all'opera in giallorosso Loria e Barusso, che non hanno affatto sfigurato.