Torino, mercato sospeso

23.07.2009 08:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, mercato sospeso
TUTTOmercatoWEB.com

In attesa della prima vera amichevole estiva, questa sera contro il Lecco a Trento, i granata devono decidere le ultime mosse di mercato. Riguardo al passaggio di Rosina allo Zenit tutto tace, la questione può essere letta in due modi: la trattativa sta andando avanti ed è normale il silenzio, oppure si è arenata. D'altronde Bianchi ha detto che secondo lui Rosina sarebbe rimasto, vedremo se avrà ragione.

Perso Italiano, Foschi sta cercando alternative, da Loviso a Iori, uno dei due dovrebbe arrivare, mentre per Bentivoglio la situazione è di stallo, ma sarà dura contendere il centrocampista clivense al Cagliari. E' probabile che alla fine arrivino giocatori che nessuno ha pubblicizzato, ma Foschi sta trattando segretamente e allora, prima dell'inizio del campionato, qualcosa dal cilindro magico del ds granata uscirà.

Il Torino, se riuscisse a tenere i suoi pezzi forti, sicuramente per la B non ha bisogno di altri rinforzi, rimane tuttavia la necessità di fare cassa, sempre che Cairo alla fine non decida di rischiare e di rimetterci di tasca sua. Fatto non consigliabile, ma Cairo è generoso e, sotto questo aspetto, nessuno può dire il contrario. Per Dzemaili si cercherà la soluzione migliore, perchè sacrificando lo svizzero probabilmente si possono tenere gli altri big.