Torino alla carica
I tifosi del Torino non perdono le speranze e hanno deciso di "caricare" al massimo la squadra venerdì pomeriggio, ultimo giorno di porte aperte alla Sisport della settimana. Questa mattina infatti la squadra effettuerà la rifinitura a porte chiuse e poi partirà alla volta di Mantova. Al campo di allenamento granata è stato esposto un striscione con la scritta "Carica", questo per incitare la squadra ad andare a Mantova e sbancare il Martelli.
I granata devono consolidare la posizione playoff onde evitare guai, per cui meglio partire per vincere anche se un pareggio potrebbe bastare. L'ambiente è buono e la tranquillità di Morello mette serenità, il portiere sa dare calma e sicurezza ai compagni e questo è un fatto molto importante, ben sapendo che Sereni resterà vicino ai compagni per incitarli.
Morello risente ancora del torcicollo ma ha confermato che domenica ci sarà. Oltretutto il portiere palermitano, che ammirava Taibi e Marchegiani, ha due obiettivi ben precisi: prima fare le parate decisive per la promozione e poi meritarsi il rinnovo di contratto. Visto l'entusiasmo che ha dimostrato per il Torino e la forte volontà di rimanere in granata, crediamo che si sia già meritato la riconferma.