Torino 4-1 Cesena, le pagelle. Una tranquilla serata di dominio, Benassi chiave del centrocampo

01.12.2015 19:49 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Torino 4-1 Cesena, le pagelle. Una tranquilla serata di dominio, Benassi chiave del centrocampo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ichazo SV: Davvero poco impegnato. 

Bovo 6: Prestazione che non va oltre un efficace ordinaria amministrazione. Non chiude efficacemente su Cascione, ma è un neo impercettibile. (85' Pryima SV)
Jansson 6: Tiene bene la linea difensiva. Una prestazione ordinata.
Moretti 6,5: Segna un gol da punta rapace non senza qualche complicità  di Agliardi.

Zappacosta 6,5: Buona la spinta sulla destra, così come i suggerimenti per la fase avanzata.
Gazzi 6,5: Una buona prestazione globale per il numero 14, propiziata dal gol in apertura.
Baselli 6: Un tempo solo per il centrocampista ex Atalanta che aiuta la squadra non solo nel gioco ma fornendo i due angoli che permettono al Toro di portarsi avanti. (45' Prcic 6: Sempre più interessante il prospetto bosniaco. Da rivedere in gare più impegnative)
Benassi 7: Compie i suoi compiti a centrocampo con precisione, rivelandosi decisivo nella manovra di centrocampo. Cerca e trova il gol, con qualche complicità di Agliardi.
Molinaro 6,5: In difese e in attacco, Molinaro non manca mai di dare il 100%, ispirando la manovra e coprendo quando necessario.

Maxi Lopez 6,5: Si intende bene con Martinez (fatt'eccezione per il "salvataggio sulla linea"), segna e sfodera una prestazione più che discreta, tenendo anche conto dell'avversario. (60' Amauri 6)
Martinez 6,5: È gagliardo e vuole giocarsi al meglio la chance proposta. Semina il panico nella difesa cesenate: ne è testimonianza l'assist per il gol di Maxi Lopez.