Torino 1-1 Cagliari, le pagelle. Attacco non pervenuto, buona l'intesa Benassi-Peres
Padelli 6: Tranquillo. Partita da ordinaria amministrazione per il valtellinese, i cui interventi si possono contare sulle dita di una mano. Nulla può sul gol.
Glik 6,5: Condottiero. Infonde sicurezza ai compagni di reparto. Nel primo quarto d'ora è chiamato a compiere due interventi piuttosto importanti su Sau, dopodiché mantiene le redini della difesa senza acuti di rilievo, anche perché il Cagliari si fa vedere ben poco.
Bovo 6: Attento. Sebbene non sembri particolarmente in giornata, l'ex Roma fa il suo dovere senza particolari sbavature:
Moretti 6: Preciso. Sventa sul nascere le poche incursioni cagliaritane che passano dalle sue parti.
Bruno Peres 7: Fulmine. La sua rapidità lo rende pericolosissimo e quasi incontenibile per la retroguardia sarda, che ha difficoltà a contenere le sue discese e prevedere i suoi suggerimenti. Il suo tiro respinto propizia il gol di El Kaddouri.
Vives 5,5: Opaco. Prestazione mediocre per l'afragolese, che non riesce ad esprimersi adeguatamente in nessuna delle due fasi: in copertura arranca, in avanti è praticamente assente.
Benassi 7: In miglioramento. Anche oggi svolge con buoni risultati il ruolo di motorino del centrocampo, ruolo che sembra calzargli a pennello: riesce a portar palla con precisione, aprendo spazi interessanti. L'intesa con Bruno Peres, sebbene relativamente nuova, sembra essere solida. L'unico neo è l'aver perso palla nell'occasione del gol di Donsah. (70' Gonzalez SV)
El Kaddouri 6,5: Elementare. Gioca in maniera semplice, senza troppi acuti ma con tanta sostanza e, strano a dirsi, spirito di squadra, soprattutto nel primo tempo. Nel gol riesce a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. (85' Gazzi SV)
Darmian 6: Costante. Sulla sinistra è il dominatore incontrastato: non solo affondi, ma anche cross insidiosi. In copertura è poco impegnato.
Quagliarella 5,5: Irreperibile. Sebbene venga cercato costantemente, riesce raramente a contribuire attivamente alla manovra. Una conclusione in 90' è troppo poco per chi come lui deve sostenere l'attacco granata.
Martinez 5,5: Controllato. Il giocatore venezuelano corre tanto, ma pecca di incisività, anche a causa della sua fisicità non certo dirompente. La difesa cagliaritana non ha difficoltà a gestirlo. (58' Maxi Lopez 6)