Ridotta di una giornata la squalifica a Bianchi

Il capitano rientrerà contro il Padova
Il capitano ce l'ha fatta: non potrà ancora essere in campo domani, ma ci sarà contro il Padova. Infatti, sul sito ufficiale del Torino Fc è comparso il comunicato che è stata ridotta da tre a due le giornate di squalifica a Rolando Bianchi. La Corte di Giustizia Federale, riunita oggi a Roma, ha parzialmente accolto il ricorso presentato dal capitano della squadra granata. E' stata riconosciuta la buona fede del bomber granata e soprattutto la sua proverbiale serietà e correttezza in campo, nonchè la sua nota collaboratività con gli arbitri nel corso di una gara.
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com