Marazzina: "Un augurio di cuore ai lettori"

25.12.2011 09:24 di  Raffaella Bon   vedi letture
Marazzina: "Un augurio di cuore ai lettori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Massimo Marazzina, nostro editorialista da qualche settimana, ha deciso di fare un augurio speciale ai lettori di Torinogranata

"Il regalo più bello per i tifosi, senza dubbio è che hanno ritrovato la giusta compattezza ed entusiasmo. La squadra sta facendo bene e ha le giuste ambizioni", ha cominciato l'ex bomber granata.


Il 2011 come è stato?
Nettamente diviso in due fasi, fino a giugno negativo, perchè il Torino non è riuscito nemmeno ad entrare nei play off. Ora per fortuna la storia è cambiata, grazie al mister, alla società, ai giocatori. Se il campionato finisse ora sarebbe promosso.


Che regalo vorresti fare ai tifosi granata dal punto di vista del mercato?
Sicuramente, visto l’entusiasmo che c’è, il Presidente interverrà a gennaio, anche se la squadra è perfetta così. E' sempre difficile fare innesti nel mercato di gennaio, serve prendere giocatori che siano pronti subito, per questo credo che si baseranno molto sulle richieste di mister Ventura. Guberti poi tornerà a breve e questa è già una buona notizia. Spero solo che poi gli infortuni lascino tranquilli i giocatori, anche perché ora inizia il più bello.

Un augurio particolare ai nostri lettori?
Intanto faccio un augurio di cuore alla redazione, poi ai lettori, augurando loro di cuore di vedere il Torino in serie A.

 

La redazione di TorinoGranata porge i suoi speciali auguri di Buone Feste a Massimo Marazzina, per la sua collaborazione e passione granata, sperando che trovi sotto l'albero di Natale la realizzazione del suo desiderio più grande. Magari un giorno nel tornare a lavorare a Torino!