Marazzina, mi spiace per Sgrigna
Non sarà di certo una partita semplice per il Torino, in quanto il Brescia si è rilanciato in questo ultimo perido. Prevedo una partita molto complicata. Certamente l'assenza di Budel è importante perchè il Brescia perde un punto di riferimento importante, ma se il Toro vuole arrivare primo, deve vincere anche le partite difficili. Il Toro deve fare anche questo: conquistare la vittoria in trasferta in un campo non facile. Il Toro ha tutte le possibilità di fare bene, visto che ha una difesa importante ed un buon centrocampo con una grande varietà di giocatori in attacco.
Pasquato non so quando sarà inserito, ma non è mai semplice arrivare in una squadra che ha già trovato il suo assetto, difficile poter cambiare gli equilibri in corsa che un bravo allenatore conosce. Comunque mi spiace per Sgrigna, ma il mister in questo momento sta puntando su altri giocatori, si sa che si gioca in undici. Chiaro che tutti vorrebbero essere protagonisti. Ma tutti devono remare nella stessa direzione, non ci devono essere individualismi, personalismi e gelosie. Questi atteggiamenti non servono. Sgrigna sta rispondendo molto bene in un momento per lui non facile. Spiace perchè ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene.
Il mio pronostico, fatto chiaramente con il cuore, è che il Toro esca con la vittoria, ma fare risultato va bene, l'importante è smuovere la classifica.