Cairo, acquisti anche a La7

E' molto attivo Urbano Cairo che non pensa solo al mercato granata, che ha dato un'accelerata negli ultimi giorni con tanti arrivi importanti. Non è ancora ufficiale ma a La7 dovrebbe arrivare Giovanni Floris, il conduttore di "Ballarò" che ha lasciato oggi la Rai. La notizia per così dire bomba, data da Enrico Mentana nel Tg delle 20 della tv di Cairo, non ha ancora parlato di contratto firmato, ma ci sono trattative in corso molto importanti.
Insomma Crozza, che apre sempre le puntate di "Ballarò" con i suoi commenti piccanti, porta Floris con sè. Un bel colpo per Cairo anche in questo settore. Per Floris si parla di quattro milioni di euro in tre anni.
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com