Bianchi: "Il palo? Segnerò nella ripresa"

Rolando Bianchi, il migliore del Toro nei primi 45', alla fine del primo tempo ha detto a Sky: "Il palo? Mi spiace, andrà meglio nella ripresa, vediamo di segnare. Negli ultimi venti minuti abbiamo patito un po' il caldo, ma dobbiamo sempre attaccare come abbiamo fatto finora".
Pubblicità
Editoriale
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com