Un "Destro" titolare del Genoa

Da prolifico attaccante dell'Inter Primavera a titolare del Genoa prima squadra: il vero vincitore dell'amichevole tra i Grifoni ed il Lugano si chiama Mattia Destro ed è il figlio del vice allenatore del Torino. Il giovane bomber ha segnato su rigore, giocando anche un ottimo match che ha convinto Gasperini a schierarlo in campo domenica come titolare contro il Chievo. La decisione è nata perchè il Genoa ha problemi in attacco: sono infatti out Luca Toni per una lesione muscolare alla coscia sinistra e Palladino. Ma le buone notizie per Mattia Destro non sono finite, infatti è arrivata anche la convocazione in Under 21 da parte di Casiraghi.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com