Toro, ululare serve?

22.02.2010 18:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, ululare serve?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency

Ci è voluto tutto il fine settimana per riprenderci dalla sconfitta patita contro l'ultimissima in classifica ... e non è stato facile.



Notiamo però, con dispiacere, che il vento contro ha rincominciato a soffiare potente.



La squadra ha sbagliato partita, o meglio l'allenatore ha sbagliato a mandare in campo quel tipo di squadra contro la Salernitana ... una cosa sia chiara, stiamo parlando dopo a cose fatte.



Prima della partita se avessimo parlato "male" di Barusso ci avrebbero dato dei cretini, dopo che ha segnato il gol, chi sapeva di come la pensavamo, ci prendeva in giro ... alla fine visto il filtro ed il costrutto che Genevier e Barusso sono riusciti a fare, un poco ci davano ragione.



Comunque non vogliamo entrare a far parte del mondo dei commissari tecnici italiani e quindi ci limitiamo ad assistere, convinti che se ha ancora una possibilità di disputare i Play off il Modena (con tutto il rispetto) di sicuro ce l'ha anche il Toro.



Quello che ci colpisce invece gira intorno al mondo di Cairo.



Il Pres. ha deciso di percorrere la via del silenzio: si sarà offeso dopo le bombe catra alla Sisport? Spaventato non crediamo proprio.



Starà pensando di passare la mano?



Qualche cosa intorno al Toro però si muove e non da oggi.
I Lodisti che prima si fanno avanti dicendosi disposti ad entrare come soci di minoranza (a zero Euro), gli articoli con la parola Fallimento a caratteri cubitali, dove fallimento è nei fatti riferito alla squadra ma che si può intendere come Società ... un vento contro continuo, senza dimenticare il Cairo Vattene scritto a chiare lettere.



Siamo di fronte ad una svolta?



In tanti si fanno questa domanda e non trovano una risposta, perchè il Pres. tace, non risponde, non controbatte e nessuno capisce il perchè!



E va bene la squadra messa in piedi da Foschi era un fallimento. Di Michele, Diana e Soci bisognava dimenticarli.
Sono arrivati dei sostituti e alcuni anche validi ... certo che se vediamo giocare Ronaldinho e speriamo che Genevier riesca a fare i suoi lanci o i suoi dribbling facciamo prima a voler scalare il Bianco a mani nude ed in costume da bagno ... ma non è quello il termine di paragone.



Siccome però, come si dice, cosa fatta punto e a capo, forse continuare con questo tutti contro tutti non ha nessun senso. La prossima partita sarà la più importante della stagione e quella dopo pure e quella dopo ancora anche.



Se alla fine sarà serie A bene e se così non fosse cosa si fa si rincomincia ad aspettare il Sig. Ferrero che tanto il Toro non comprerà mai?



Certo il Toro può valere un sacco di soldi quando l'Olimpico dovesse diventare di proprietà (e lo diventerà).
Sicuramente con il Fila la società cambierebbe faccia e valore, certamente in Serie A i diritti TV sarebbero di livello ... ma siccome tutto questo è così lontano dal capitare, cosa facciamo nel frattempo ci mettiamo ad ululare alla luna sperando che lo spirito di non si sa bene chi, discenda sul prato verde e baci in fronte i ragazzi con la scritta Italporte sulla maglia?



Questo ci infastidisce più della sconfitta il vedere che da subito il volteggio intorno alla squadra ferita sia rincominciato ... o forse non si era mai fermato.



Qua a furia di ululare alla luna ci si ritroverà alla bocciofila a parlare dei tempi andati.

Per piacere Pres. batta un colpo ... mica per altro solo per capire.






GMC