Toro, allucinante
Pensavamo di averle già viste tutte ... questa con il Crotone ci mancava!
E' questione di ore forse di minuti: Colantuono ha scritto l'ultima pagina della sua storia granata.
Dopo l'ennesima prova disastrosa della sua squadra, dopo aver messo in campo ancora una volta una formazione senza ne capo ne coda Cairo e Foschi si sono presila notte per decidere che cosa fare mentre i giocatori rimangono a disposizione e con ogni probabilità domani saranno al campo per conoscere gli sviluppi della nottata.
Purtroppo c'è anche da segnalare il brutto infortunio di Rivalta, si parla infatti di 3/4 costole fratturate ed il giocatore è già in ospedale per gli accertamenti del caso.
Contestazione fuori dallo stadio con urla contro i giocatori: "Vergognatevi" il coro più carino.
Insomma c'è poco da dire su questa partitaccia, il Toro si è matato da solo combinando due errori pazzeschi in difesa e riuscendo a segnare solo un gol ... ma quello che fa ancora più impressione è il numero dei tiri effettuati nel secondo tempo: tre.
Deve arrivare per forza una svolta ed il totomister è partito: in pole Cagni e poi i nomi sono quelli di Beretta (sembra che abbia rifiutato), Arrigoni,e poi solo voli di fatasia che passano da Camolese ed arrivano addirittura a Zeman.
Ore di passione quindi per un Toro che tranquillo non riesce a stare nemmeno in B confermando il suo trend che recita "cambio mister in inverno".
Allucinante.
GMC