Torino-Reggina, miglior difesa contro super attacco

Questa sera alle 19 si gioca Torino-Reggina all'Olimpico ed i granata sono attesi da una prova di forza dopo aver subito la battuta d'arresto a Empoli la settimana scorsa. I granata mantengono tre punti di distacco dalle dirette inseguitrici, Sassuolo e Verona, mentre il Pescara è rimasto a quattro dopo aver perso ieri sera contro il Varese. La Reggina è reduce dal pareggio interno con il Brescia, dopo aver subito due sconfitte contro Bari e Varese. Il Torino continua a mantenere la miglior difesa della B, con soli 23 gol subiti, mentre la Reggina detiene il secondo miglior attacco tra i cadetti, con 52 gol realizzati. Una rete dei reggini vale vale 1.60.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com