Spinelli: "Candreva? Mi ricorda Mazzola"

Spinelli, intervistato da Udineseblog, è raggiante del periodo positivo del suo Livorno, grazie alla cura Cosmi. Ma è salito alla ribalta un giocatore prezioso, che Lippi ha da poco convocato in nazionale, Candreva, 22enne romano. Il presidente dei labronici, che riesce sempre a far crescere qualche campione ogni anno (vedere alla voce Diamanti) ha scomodato un paragone importante per l'ex dell'Udinese (squadra che il Livorno incontrerà proprio domenica): "Se posso permettermi un paragone dico che assomiglia a Mazzola per come riesce a saltare l'uomo.
Ma anche il piede di Totti per come riesce a tirare". Insomma è nata una stella nel panorama italiano, ma per quanto Spinelli riuscirà a tenerlo in amaranto?
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com