Retrocessioni: il Torino respira, salvezza a 1,60

Il Toro con 27 punti in classifica torna a respirare, il Bologna, a 26, si ritrova invece tra le candidate principali alla retrocessione. L’ultima giornata di campionato è stata senza dubbio favorevole per i granata, che hanno battuto il Catania, mentre le altre squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere hanno perso. Ora il pronostico vede Lecce (24 punti) e Reggina (20) quasi spacciate, con i giallorossi in B a 1,10 e i calabresi addirittura a 1,01.
Migliora la situazione del Torino, la retrocessione ora è a 2,10, la salvezza è più probabile a 1,60; più complicata la permanenza in A del Bologna, offerta a 2,10. Chievo tranquillo nonostante la sconfitta con il Milan: i veronesi in B si giocano a 3,75.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com