Prendi il tuo posto nella lotta contro la Sla

03.02.2010 11:02 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Prendi il tuo posto nella lotta contro la Sla
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

La Fondazione Vialli e Mauro scende nuovamente in campo nella partita contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) e nella lista convocazioni ci siamo tutti noi.



Aiutare la Fondazione è facile come segnare un gol… a porta vuota!



Dona anche tu 1 euro inviando - dal 31 gennaio al 21 febbraio - un SMS al 48588 da tutti i cellulari Tim*, Vodafone, Wind e 3; oppure 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia (*solo da telefono personale).



Ogni donazione contribuirà a finanziare il primo progetto di ricerca ritenuto di massima eccellenza dalla commissione scientifica internazionale di AriSLA, la prima fondazione in Italia e in Europa ad occuparsi in maniera dedicata ed esclusiva alla ricerca scientifica sulla SLA.
AriSLA, i cui soci fondatori sono, oltre a Fondazione Vialli e Mauro, Fondazione Telethon, Fondazione Cariplo e Aisla Onlus, promuove, finanzia e coordina la ricerca di base, clinica e tecnologica, con l’obiettivo di sconfiggere nel più breve tempo possibile questa malattia, di cui non si conoscono ancora le cause e la cura.



Fondazione Vialli e Mauro ed AriSLA lottano contro il tempo e per questo hanno bisogno dell’aiuto di tutti!



Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Giuseppe Bergomi, Ilaria D’Amico e Maurizia Cacciatori hanno già indossato la… maglia. E tu sei pronto a PRENDERE IL TUO POSTO NELLA LOTTA CONTRO LA SLA?






La Redazione