Partita del cuore, De Biasi mister della Nazionale Cantanti

Partita del cuore, De Biasi mister della Nazionale Cantanti TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari
martedì 25 maggio 2010, 12:30Curiosità
di Marina Beccuti
Luca Toni, special guest, giocherà al posto di Luca Barbarossa

Luca Barbarossa, attaccante storico della Nazionale Cantanti (254 presenze in Nazionale con 199 goal all'attivo) non potrà giocare la Partita del Cuore di martedì 25 maggio che si giocherà allo Stadio Braglia contro il Team Telethon-Ferrari. Ma il suo sostituto non è certamente peggio di lui, anzi si può dire che la Nic ci ha guadagnato, perchè sarà Luca Toni a prendere il suo posto insieme a Paolo Meneguzzi. Barbarossa sarà comunque in panchina a sostenere la sua squadra.

Al match di beneficenza sarà presente anche una vecchia conoscenza granata, Gianni De Biasi che, in tandem con Giacobbe, sarà l'allenatore della Nazionale Cantanti, mentre Claudio Ranieri allenatore della Roma, guiderà il Team Telethon-Ferrari che potrà contare su tre giocatori d'eccezione, Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella, piloti titolari e riserva della Ferrari.

Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato a Telethon. La partita, si potrà seguire in diretta su Raiuno a partire dalle alle 21,10 e la serata sarà condotta da Fabrizio Frizzi.