Mondiale, un polpo mette "paura" alla nazionale tedesca

Occhi aperti domani sera nella semifinale del Mondiale tra Spagna e la Germania. Paul è un polpo magico: sa prevedere il futuro e la nazionale di Loew inizia a tremare. Il polpo ha sempre azzeccato tutti i pronostici, tra cui anche la sconfitta per mano della Serbia nel girone iniziale. Scegliendo la vaschetta si cibo con la bandiera spagnola ha regalato il biglietto di ritorno per la sua Germania, Stato in cui risiede presso l'acquario di Oberhausen, nella parte occidentale. Non sbaglia un colpo il polpo Paul e non sembra lasciare poca speranza alla nazionale tedesca.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com