Mister X dal sindaco? Pare di no

16.01.2009 16:52 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Mister X dal sindaco? Pare di no
TUTTOmercatoWEB.com

Se il Sindaco di Torino è stato il promotore ed il motore dell'arrivo di Cairo sulla poltrona di Presidente del Toro, lo stesso Chiamparino oggi pare incuriosito, come tutti i tifosi granata e non solo, sull'identità di Mister X.

 

Ormai sono stati fatti molto nomi ed altrettante smentite. Si attende in data non ancora annunciata, una conferenza stampa che chiarisca l'arcano. E soprattutto sveli il nome di mister X

 

Intanto anche in Comune pareva si fossero domandati chi fosse realmente il misterioso mister X, che ha turbato le vacanze natalizie dei tifosi torinisti, ossia oltre la metà degli abitanti di Torino.

 

Leggenda metropolitana suggeriva che mercoledi gli avvocati di Mister X fossero stati ricevuti in Comune, forse proprio dal Sindaco, per avere chiarimenti su identità, volontà e potenzialità di colui che vuole subentrare ad Urbano Cairo.

 

Qualcuno tra i tifosi già si domandava se il Sindaco Chiamparino fosse stato tranquilizzato, nelle vesti di tifoso granata e primo cittadino torinese.

 

Magari anche questa volta Chiamparino potrebbe giocare un ruolo decisivo nel passaggio di proprietà del Toro.

 

Ma il portavoce del Sindaco, il Dottor Caldara, ha smentito che Durante & Co. siano stati ricevuti in Comune, sottolineando che il Sindaco abbia altre cose più importanti cui pensare.

 

Ma da tifoso, ne siamo certi, Chiamparino vorrebbe proprio sapere in anteprima chi sia mister X !


 

La Redazione