LUCESCU al Barça: "Vergognati"

"Vergogna!". Mircea Lucescu non ci sta ed urla tutta la sua rabbia in faccia a Guardiola. Al termine della sconfitta al fotofinish in Champions League con il Barcellona, il tecnico rumeno dello Shakthar Donetsk non usa troppi giri di parole per accusare il Barcellona, reo di aver segnato il momentaneo 1-1 non restituendo il pallone agli avversari dopo che gli ucraini lo avevano volontariamente messo in fallo laterale per consentire i soccorsi ad un giocatore a terra.
"E' una vergogna - attacca l'ex allenatore dell'Inter -, un grande club come il Barça non può comportarsi in questo modo. Da parte loro c'è stata un'assoluta mancanza di fair-play. Da altre parti, i tifosi non li avrebbero fatti uscire dallo stadio".
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com