Kartika: "Nic conquistato con un'insalata"
Belli, innamorati e felici. Appaiono così Nicola Ventola e Kartika Luyet. Insieme da oltre sei anni, la coppia è innamorata come il primo giorno e lo si capisce anche solo guardandoli. Kartika, splendida in un semplice abito nero, è stata la madrina di Charity Golf&Party, serata benefica che si è svolta all'Hotel Principi di Piemonte a Torino
Kartika, brasiliana con origini indonesiane, ha scelto di fare la mamma e la casalinga a tempo pieno e ora è raggiante. Per il suo Kelian, il bimbo nato 5 anni fa, ha deciso di lasciare la sua professione di modella e showglirl. Per lei ora c'è solo il suo bambino, la sua casa e i manicaretti da sfornare a Nicola: "Adoro stare in casa e occuparmi delle faccende domestiche", dice la splendida Luyet.
"Non ho mai un minuto libero. Faccio i lavori di casa, la spesa, tutto quello che fa una brava casalinga. L'unica cosa che delego a Nicola è il portare il bimbo all'asilo. Dato che a entrambi piace dormire la mattina facciamo un po' per uno. Tocca a lui, ad esempio, quando ha l'allenamento al mattino".
Ma come si vede Kartika tra qualche anno? "Mi piacerebbe andare a vivere in Svizzera, a Ginevra e allargare la famiglia". E, complici in tutto, è lo stesso desiderio di Ventola.
Bellissima, sexy, perfetta padrona di casa e anche ottima cuoca. E a questo punto prende la parola il giocatore del Torino: "E' bravissima. Sia sui piatti indonesiani sia su quelli italiani. Il suo risotto è una favola". Immancabile quindi chiedere a Kartika se lo ha conquistato a tavola: "In realtà la prima volta gli ho cucinato un'insalata".
Ma d'altronde chi davanti a un'insalata cucinata dalla sexy Kartika non sarebbe capitolato?
Caterina Varvello