Inchiesta Figc su giocatori S. Luca
La Figc ha aperto un procedimento sul caso del lutto che alcuni giocatori del San Luca hanno portato per la morte di un boss della 'ndrangheta.
Il boss in questione e' Antonio Pelle. I tre giocatori del club dilettantistico hanno agito all'insaputa della societa' e il gesto e' stato condannato dal presidente e parroco del paese, don Pino Strangio.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
