Genevier al Castellani, solo visita di cortesia?

Gael Genevier, come un normale spettatore, era presente al Castellani alla sfida tra Empoli e Torino, come riporta il Tuttosport. Non è una novità che il regista del Siena sia uno dei principali obiettivi di Petrachi. Ieri sera la sua è stata "solo" una visita di cortesia, ma prima del match il ds granata aveva ammesso che l'accordo era molto vicino e che il giocatore era fortemente intenzionato a vestire la maglia granata.
Colantuono ha commentato a proposito: "So che era in tribuna, ma è venuto solo per vedere la partita. E’ un giocatore che conosco bene perché l’ho già allenato, potrebbe fare al caso nostro". Tutti gli indizi portano alla ferma volontà del Torino di fare di tutto per portarsi a casa il regista francese del Siena.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com