Fiorentina, è stato ritrovato Savio
Savio Nsereko, sparito nei giorni scorsi, in quanto non si era presentato agli allenamenti del Monaco 1860, dove si trova in prestito dalla società viola, è stato finalmente ritrovato. Di lui si erano perse le tracce dopo il suo impegno con la nazionale ugandese e si erano fatte mille ipotesi, intanto saliva la preoccupazione. Il giocatore era nascosto a casa della sorella e pare sia scappato dai creditori. Una telenovela che ancora deve chiarire molte cose. Il suo nome era anche stato accostato al Torino nello scorso mercato , invernale, dove poi finì al Bologna.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com