Colantuono: "Al momento Simplicio meglio di Pastore"

L'ex tecnico del Palermo ora alla guida del Torino, Stefano Colantuono, ai microfoni di Stadionews.it ha rivelato di preferire Simplicio al talento di Pastore. "Simplicio è forte. L'anno scorso - ha detto il tecnico - ha fatto molto bene da trequartista e non è un caso in quanto Fabio è bravo nella scelta dei tempi di inserimento. È pur vero che il giocatore quasi certamente lascerà Palermo, una decisione comprensibile dopo tanti anni.
A questo punto può anche essere legittimo il desiderio di Zamparini, che intende far crescere Pastore, un capitale della società. Più gioca e più esperienza acquisisce, fermo restando che al momento secondo me Simplicio si fa preferire".
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com