Bianchi sponsor del Torino Calcio Femminile

12.04.2012 18:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Edoardo Brunetti Resp. Comunicazione e sviluppo immagine Tcf
Bianchi sponsor del Torino Calcio Femminile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il Torino Calcio Femminile è lieto di comunicare una nuova grande iniziativa in collaborazione con il capitano del Torino Fc Rolando Bianchi.


Martedì 17 aprile presso l’Air Palace Hotel di Leinì, si terrà una cena di raccolta fondi a favore del Torino Calcio Femminile ideata da Rolando Bianchi, che ha così risposto all’appella lanciato dalla società e personalmente a lui da parte del capitano del Torino Calcio Femminile Simona Sodini. Sono invitati tutti i tifosi del Torino.


Alla cena, oltre a Rolando Bianchi, parteciperà anche l’intera rosa della prima squadra del Torino Calcio Femminile, per una grande festa granata.


Per info contattare il numero 338/8716399 o scrivere una mail a
ufficiostampa@torinocalciofemminile.it


Rolando Bianchi,a proposito dell'iniziativa, ha commentato: “Quando ho ricevuto la lettera da parte di Simona Sodini ho pensato che fosse giusto impegnarsi per aiutare delle calciatrici che portano lo stesso nostro nome, giocano in serie A e che si possono definire sorelle in termini calcistici. L’idea della cena di raccolta fondi è nata pochi giorni dopo e spero abbia un buon successo per aiutare il Torino Calcio Femminile. Io ovviamente ci sarò, e spero aderiscano quanti più tifosi del Torino possibili, perché qui non si tratta di maschi o femmine, qui si tratta di Torino e il granata deve unirci tutti in questa nuova sfida per superare le avversità”.


Questa la risposta di Simona Sodini: “Non posso che ringraziare Rolando per la grande disponibilità nei nostri confronti. Come società ci siamo ritrovati in una situazione non facile, all’improvviso e non per colpa nostra, ma assolutamente non vogliamo mollare. Soprattutto dopo trent’anni di calcio ai massimi livelli. Questa è solo una delle tante iniziative che la società sta portando avanti, coma la Giornata Granata di sabato prossimo 14 aprile, per avvicinare i tifosi al nostro mondo e richiamare l’attenzione di possibili sponsor che sostengano il progetto del Torino Calcio Femminile, che posso garantirvi è un progetto ambizioso. Invito tutti i tifosi granata a partecipare alla cena di martedì prossimo a cui parteciperà tutta la rosa della nostra squadra, oltre a Rolando che si è dimostrata davvero una persona speciale e sensibile”.