Berlusconi contro gli ingaggi folli nel calcio
'I compensi dei calciatori sono fuori dalla realta', serve introdurre il tetto salariale'. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi. Secondo il patron del Milan i cosiddetti 'ingaggi folli' sono 'inammissibili, lontanissimi dalla realta' economica in cui viviamo e da un momento difficile come questo: sono fuori da ogni parametro'. Berlusconi esclude che la proprieta' del Milan possa vendere quote della societa' e di Ronaldinho dice:'E' il nostro Usain Bolt. Puo' tornare quello di prima'.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
