Ad Bologna Menarini sentito da Gdf
L'ad del Bologna Calcio Renzo Menarini e' stato ascoltato come persona informata dei fatti sulla vicenda Fioranelli. Menarini ha testimoniato presso i finanzieri del Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza della capitale. L'agente Fifa Vinicio Fioranelli e' indagato per l'ipotesi di reato di aggiotaggio, nell'inchiesta avviata in seguito alle oscillazioni in Borsa, con ripetuti eccessi al rialzo, del titolo As Roma.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
