Verso Toro-Parma: Caprari in pole come terzo d'attacco

Con Cornelius e Gervinho in buone condizioni, il tecnico parmense D'Aversa si ritrova però a far fronte alle condizioni non ottimali del talento svedese Dejan Kulusevski, già protagonista contro il Toro all'andata. A tal proposito, ove il classe 2000 risultasse a mezzo servizio o meno, sul versante destro d'attacco ducale dovrebbe essere collocato Gianluca Caprari, in vantaggio su Sprocati. Per l'ex-Samp, finora tre gol in stagione, tutti con la casacca blucerchiata, quella contro i granata sarebbe la seconda da titolare in maglia Parma, dopo la gara casalinga di undici giorni fa, persa di misura contro la Lazio.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com