Un altro ex-granata in lizza per la panchina della Samp

Con Alessio Dionisi, artefice del brillante ritorno in Serie A dell'Empoli, ancora in pole, i vertici della Sampdoria continuano a scandagliare il mercato degli allenatori disponibili, per la successione di Claudio Ranieri. Apparentemente già passata di moda l'infatuazione per il ritorno di Marco Giampaolo, diretto verso il Sassuolo, a guidare i blucerchiati potrebbe essere Eugenio Corini, reduce dalla promozione sfumata sulla panchina del Lecce.
Giocatore della Samp nel lontano 1992/93, l'ex-regista di centrocampo granata, stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, sarebbe in lizza, come alternativa al succitato Dionisi, insieme a Patrick Vieira, al solito D'Aversa, e a Beppe Iachini, possibile cavallo di ritorno.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com