Sampdoria, Giampaolo spera in ottenere anche Linetty e Defrel

Sta nascendo in queste ore la nuova Sampdoria di Marco Giampaolo, subentrato all'esonerato Roberto D'Aversa. Tuttosport oggi in edicola ricorda l'arrivo di Stefano Sensi, quarto colpo in entrata di questo gennaio dopo Andrea Conti (in gol ieri nel ko 4-1 di Coppa Italia contro la Juventus, ndr), Giangiacomo Magnani e Tomas Rincon. Non è finita: per il giornale torinese, il tecnico spera di ritrovare due ex blucerchiati. Si tratta di Karol Linetty, centrocampista polacco ora al Torino che proprio lui aveva voluto in granata, e Gregoire Defrel, attaccante francese del Sassuolo.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com