Ottolini, futuro ds juventino, pensa solo al Toro: "Sintonia totale con Vieira"

Voci insistenti di mercato lo danno come prossimo direttore sportivo della Juventus, ruolo che ricopre oggi nel Genoa, e quindi per lui domenica prossima potrebbe essere un anticipo di derby. Ma almeno a parole il ds rossoblù è concentrato solo sulla sua squadra attuale. "Con Vieira c’è sintonia totale.
Abbiamo una squadra che può interpretare più sistemi, stiamo trovando soluzioni per migliorare: qualcuno potrà giocare di più, qualcuno potrà cambiare posizione, qualcuno deve dare di più. A Torino non si andrà a fare una passeggiata, poi ci sarà la Cremonese che ha intensità. Ma noi abbiamo molte qualità che sono sicuro verranno fuori", ha spiegato a Tuttosport.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com