Occhio Torino a Retegui: Re di Roma per una sera, in area si muove che è una bellezza. Le pagelle
Il primo gol in Serie A di Retegui regala al Genoa di Gilardino la prima vittoria. Dopo il pesante ko della prima giornata, il Grifone si rifà alla grande vincendo all'Olimpico contro la Lazio. Per La Gazzetta dello Sport il bomber del Genoa merita 6,5 in pagella: "Eccolo il primo gol in Serie A. Da opportunista d'area sfrutta la corta respinta di Provedel".
Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "Pronti via e si trova sulla testa un’occasione ghiottissima, che spreca. Alla seconda capocciata la mette dentro, da rapace vero. Dentro l’area si muove che è una bellezza".
Voto 7 anche da TMW: "Viene presentato dalla società con la carta da gioco del Re. Si accende nella città eterna diventando Re(tegui) di Roma. Dopo appena tre minuti fallisce una buona occasione spedendo fra le braccia di Provedel un colpo di testa debole. Al quarto d’ora non tradisce invece quando si avventa come un falco sulla respinta corta di Provedel e, sempre di testa, gonfia la rete per il suo primo gol in Serie A".
LE PAGELLE
Tuttosport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
TuttoMercatoWeb.com: 7
E il Torino che si troverà Mateo Reteguicome avversario domenica alle 18,30 dovrà fare molta attenzione visto che deve far dimenticare il pesante ko con il Milan e riscattare un inizio di stagione con prestazioni decisamente sotto le aspettative.