Novara, Motta: "Che bello ritrovare De Feudis"

Simone Motta, attaccante del Novara, ha parlato della prossima partita contro il Torino. Il giocatore friulano ha ricordato anche il suo ex compagno di squadra De Feudis. “Certo è una partita emozionante soprattutto per i nostri tifosi, ma noi ci stiamo preparando all’incontro con la stessa intensità che ci mettiamo per tutte le partite.
Come dice sempre il Mister, non dobbiamo snaturarci in base all’avversario, giocheremo come al solito cercando di fare del nostro meglio imponendoci su un campo certamente ostico e contro una delle favorite che lotterà per l’ascesa nella massima serie. Ritroverò De Feudis, un ottimo giocatore che darà certo valore aggiunto alla rosa già competitiva del Toro”.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com