Napoli, dubbi in attacco per Spalletti in vista del Toro

E' un Napoli con ancora dubbi di formazione soprattutto in attacco quello che domani si appresta ad affrontare il Torino al "Maradona". Davanti a Meret Spalletti dovrebbe optare per una linea a 4 composta da Di Lorenzo a destra, Rrahmani, in vantaggio su Ostigard, e Kim come centrali, mentre a sinistra è ballottaggio tra Mario Rui e Olivera. Pochi dubbi in mediana invece, dove dovrebbero giocare Lobotka, Zielinski e Anguissa.
In attacco, con l'assenza di Osimhen, l'unica certezza è rappresentata da Kvaratskhelia, a destra si cercherà di recuperare Politano mentre al centro è ballottaggio tra Simeone e Raspadori, con il Cholito che potrebbe partire leggermente favorito.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com