Napoli, Di Lorenzo: "Torino? Un duro ostacolo"

28.09.2022 15:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Napoli, Di Lorenzo: "Torino? Un duro ostacolo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il difensore del Napoli e della nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli.

Sabato è atteso il Torino a Napoli, così ha parlato del prossimo match il giocatore partenopeo: "Affrontiamo una squadra forte fisicamente, sappiamo come gioca Juric. Vanno molto sull'uomo, dovremo far muovere al meglio la palla. Sarà una partita difficile, alcuni stanno tornando ed altri torneranno all'ultimo dalle Nazionali, c'è bisogno dell'aiuto di tutti per superare questo ostacolo".

Il Napoli è una delle candidate allo scudetto, ma il giocatore toscano frena un po' gli entusiasmi: "Stiamo facendo bene nonostante il gruppo rivoluzionato da tante partenze, non era facile questa unione. Il mister ha avuto un ruolo determinante in questo, è un grande allenatore, la carriera parla per lui. Stiamo facendo grandi cose e siamo tutti focalizzati su quello che deve essere quest'anno: migliorare l'anno passato".

Di Lorenzo parla anche del giovane Kvaratskhelia, grande scoperta di questa serie A e già ribattezzato Kvaradona: "Sicuramente sta dimostrando tutte le sue qualità, anche in allenamento ci tiene a farci impegnare al massimo. Deve continuare così, ma anche nei momenti in cui le cose non andranno benissimo, bisognerà restare uniti per superarli tutti insieme. Anche gli altri ultimi arrivi come Raspadori, Simeone, Olivera, si sono messi subito a disposizione e si sono integrati al meglio nel nostro gruppo. Questo è lo spirito giusto".