Milan, le condizioni di Ibra e Calhanoglu in vista del match di stasera

Stefano Pioli, un po' a sorpresa, ha inserito Zlatan Ibrahimovic ed Hakan Calhanoglu nei convocati del Milan per il match di stasera. Ma quali sono le loro condizioni? L'inviato di Sky Sport Di Stefano ha fatto il punto della situazione, come riportato anche da PianetaMilan.it. Queste le sue parole: "In questo momento la presenza di Ibra aiuta a motivare la squadra. Probabilmente non ha più di 15-20 minuti nelle gambe e verrà utilizzato solo se necessario, altrimenti probabilmente non sarà schierato. Per Calhanoglu si è forzata la mano, ieri camminava a fatica. E' in panchina perchè potrebbe tornare utile in caso di necessità".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com