Milan, allenatori e dirigenti in bilico. tanti i nomi in ballo

Il Milan è un'incognita per il futuro, sia a livello societario che come futuro mister. Così ha scritto Repubblica nell'edizione odierna. L'uomo forte di Elliott, Gazidis, avrebbe molta voce in capitolo nel gruppo che detiene le maggiori azioni del club rossonero. Proprio Gazidis, che secondo alcuni ambienti londinesi, avrebbe un bel pacchetto di azioni del Milan, avrebbe già fatto firmare un precontratto come allenatore e ds a Ralf Rangnick, ma dalla Spagna arrivano invece news che portano a Marcelino.
Se Maldini dovesse rimanere dirigente, la sua scelta rimane quella di Pioli, mentre Boban punterebbe al ritorno di Allegri. Nulla esclude però un ritorno di fiamma per Spalletti.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com