Mihajlovic in conferenza stampa: "Partita non per palati fini"

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro il Torino, queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com.
Sul pareggio: "Un pareggio giusto. E' stata una partita poco significante, non per palati fini".
Su Orsolini: "Si sta impegnando, il suo problema è la concentrazione. Fatica a mantenerla per 90' minuti. Sono contento però perché sta facendo bene, anche oggi ha fatto una buona gara, sta migliorando".
Se è contento di come la squadra ha contenuto il Torino: "Si loro hanno fatto gol con un eurogol. Anche l'anno scorso qui a Bologna Zaza fece un gol che non rifarà mai più. Poi potevano segnare nel primo tempo con Belotti, ma non abbiamo mai rischiato molto"
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com