Lazio, Pioli: "Potevamo chiuderla prima. Klose valore aggiunto"

Stefano Pioli ha parlato dopo la vittoria della Lazio sul Torino: "E un'altra prestazione di grande generosità, abbiamo saputo stringere i denti anche se potevamo chiuderla prima. Abbiamo lavorato bene nel primo tempo, abbiamo concesso un'ingenuità sul pareggio. Grande spirito e grande voglia, abbiamo ritrovato anche il pubblico che è fondamentale e abbiamo tutte le carte in regola per continuare a vincere. Klose? Un valore aggiunto sia dentro che fuori dal campo, con la sua professionalità e e i suoi atteggiamenti. Fa piacere che lui abbia segnato il gol decisivo".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com